PickMup in generale
- Perché non posso più scegliere PickMup come tipo di consegna su Migros Online?
- Cosa sono le stazioni self-service PickMup?
- Il valore della merce restituita mi viene rimborsato direttamente nel punto PickMup?
- Posso restituire tutti gli articoli di tutti gli shop online del Gruppo Migros, anche quelli di Migros Online?
- Vorrei restituire un'ordinazione presso un punto PickMup. Come devo fare e quanto mi costa?
- È possibile pagare gli articoli ordinati e utilizzare i buoni sconto presso il punto PickMup?
- Posso prolungare il termine di ritiro e cosa succede se non lo rispetto?
- Posso ritirare un'ordinazione senza aver ricevuto l'invito di ritiro (codice di ritiro)?
- Come e quando ricevo informazioni in merito al ritiro della mia ordinazione e cosa devo fare?
- Ho una domanda sulla mia ordinazione PickMup. Chi devo contattare?
- Perché non ci sono punti PickMup nella mia regione?
- Posso ritirare tutti i prodotti di tutti gli shop online aderenti al servizio in qualsiasi punto PickMup?