Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Migros  assistenza
Deutsch English (US) Français
Le mie attività
  1. Migros assistenza
  2. Ritiro (PickMup)
  3. PickMup in generale

PickMup in generale

  • Perché non posso più scegliere PickMup come tipo di consegna su Migros Online?
  • Cosa sono le stazioni self-service PickMup?
  • Il valore della merce restituita mi viene rimborsato direttamente nel punto PickMup?
  • Posso restituire tutti gli articoli di tutti gli shop online del Gruppo Migros, anche quelli di Migros Online?
  • Vorrei restituire un'ordinazione presso un punto PickMup. Come devo fare e quanto mi costa?
  • È possibile pagare gli articoli ordinati e utilizzare i buoni sconto presso il punto PickMup?
  • Posso prolungare il termine di ritiro e cosa succede se non lo rispetto?
  • Posso ritirare un'ordinazione senza aver ricevuto l'invito di ritiro (codice di ritiro)?
  • Come e quando ricevo informazioni in merito al ritiro della mia ordinazione e cosa devo fare?
  • Ho una domanda sulla mia ordinazione PickMup. Chi devo contattare?
  • Perché non ci sono punti PickMup nella mia regione?
  • Posso ritirare tutti i prodotti di tutti gli shop online aderenti al servizio in qualsiasi punto PickMup?

    Services

    Aiuto e contatto Servizio di ritiro PickMup Ricambi e riparazioni Carte regalo Photo Service Abbonati alla newsletter

    Acquisti

    Conesgna e spese di consegna Abbonamento di consegna Opzioni di pagamento subito Cumulus Marche e marchi Trova la filiale

    Scopri

    Rivista Migusto Famigros iMpuls Migipedia melectronics Micasa SportXX Do it + Garden Migros Bikeworld Gastronomia

    Imprese

    La Migros Sostenibilità Carriera Sponsoring Media Cooperative
Note legali Protezione dei dati Impressum