Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Migros  assistenza
Deutsch English (US) Français
Le mie attività
  1. Migros assistenza
  2. Il mio ordine su Migros Online
  3. Ordine

Ordine

  • Ho inviato la mia ordinazione ma ho dimenticato qualcosa; posso completarl
  • Posso ordinare anche senza carta Cumulus?
  • Esiste un importo minimo e massimo per la mia ordinazione?
  • Posso stornare l'ordinazione?
  • Di cosa bisogna tener conto al momento dell’ordinazione di alcolici?
  • La mia ordinazione è bloccata; perché?
  • Cosa succede se un prodotto non è più disponibile dopo aver inviato la mia ordinazione?
  • Come posso essere sicuro/a che la mia ordinazione venga elaborata?
  • Posso ordinare una quantità qualsiasi di ogni prodotto?

    Services

    Aiuto e contatto Servizio di ritiro PickMup Ricambi e riparazioni Carte regalo Photo Service Abbonati alla newsletter

    Acquisti

    Conesgna e spese di consegna Abbonamento di consegna Opzioni di pagamento subito Cumulus Marche e marchi Trova la filiale

    Scopri

    Rivista Migusto Famigros iMpuls Migipedia melectronics Micasa SportXX Do it + Garden Migros Bikeworld Gastronomia

    Imprese

    La Migros Sostenibilità Carriera Sponsoring Media Cooperative
Note legali Protezione dei dati Impressum