Ordinare nell'app Migros
- Perché la funzione "Ordinare" non viene visualizzata nella mia app Migros?
- Ho già inserito dei mezzi di pagamento nel portafoglio dell'app Migros. Posso usarli anche per i miei acquisti online?
- Ho dimenticato un prodotto. Come faccio ad aggiungerlo alla mia ordinazione?
- Dove trovo le mie ordinazioni?
- Posso modificare il mio indirizzo?
- Posso ordinare direttamente online i prodotti della mia lista della spesa?
- Posso ordinare i prodotti direttamente online dalla scheda «Migros»?
- Quale metodo di pagamento posso usare per le ordinazioni online?
- È ancora possibile ordinare nell'app Migros Online?
- Come faccio ad aggiungere prodotti al carrello?
- Non ho mai ordinato online. Devo aprire un altro conto?
- Le informazioni sulla disponibilità nelle filiali sono affidabili?
- C'è differenza tra i prodotti nella scheda «Migros» e «Ordinare»?
- Nella nuova app Migros trovo ora solo le azioni online?