Generale
- Che cos’è una carta regalo?
- Per quanto tempo è valida la mia carta regalo?
- Dove si acquista la carta regalo?
- Che valore ha la carta regalo Migros?
- Come posso utilizzare la mia carta regalo?
- Ho ordinato delle carte regalo da uno degli shop online. Posso modificare o annullare l'ordinazione?
- Come attivo la carta regalo Migros o la Cash Card Migros?
- Cosa accade alle carte regalo Migros e Cash Card Migros scadute?
- Posso ricaricare la mia carta regalo online?
- All'acquisto di una carta regalo mi vengono accreditati punti Cumulus?
- Come posso distinguere le carte ricaricabili da quelle non ricaricabili?
- Ho perso la mia carta regalo oppure mi è stata rubata. È possibile bloccarla e ottenere una carta di ricambio?
- Posso utilizzare la carta regalo solo personalmente?
- Dove posso utilizzare la carta regalo?
- Non utilizzo la mia carta regalo da tempo. Come faccio a sapere se è ancora valida?
- Dove posso vedere l'importo residuo sulla mia carta regalo?
- Ho ricevuto una carta regalo con un motivo Micasa. Posso usarla anche presso una filiale melectronics?
- Posso proteggermi dal furto? Cosa devo fare in caso di perdita?
- Possono ricaricare la carta regalo?
- Che cosa succede con la somma restante se non utilizzo tutto l’importo caricato sulla carta regalo?
- Con la carta regalo posso anche fare acquisti online?
- Ho ancora 4 carte regalo su ciascuna delle quali è rimasto un piccolo importo. Possono utilizzarle tutte contemporaneamente in occasione di un prossimo acquisto?
- Posso utilizzare la carta anche nelle filiali Migros all'estero?
- Il saldo della mia carta non è giusto. Ho il sospetto che le transazioni non siano state registrate correttamente. A chi possono chiedere di controllarle?
- Posso farmi corrispondere il valore della carta o il saldo residuo della stessa in denaro?