subito Self-Checkout e Self-Scanning
- A cosa si presta il Self-checkout?
- Chi può utilizzare il sistema self-checkout?
- A cosa si presta il Self-scanning?
- Chi può utilizzare il sistema self-scanning?
- Come devo procedere nel caso di problemi nel pagamento con la carta?
- Perché non posso pagare in contanti alle stazioni subito?
- Cosa devo fare se non riesco ad effettuare la scansione di un codice a barre?
- Ho letto che i nuovi scanner a mano hanno un microfono incorporato. Sono sotto controllo mentre faccio la spesa?
- Desidero partecipare alla promozione con raccolta. Come devo procedere?
- Posso raccogliere punti Cumulus con il self-checkout?
- Come si utilizzano i buoni sconto o i buoni Cumulus?
- Determinati articoli, come ad es. il vestiario, sono muniti di chip anti-taccheggio. Chi può rimuoverli?
- Perché vengono fatti dei controlli a campione per subito?
- Perché mi sono dovuto sottoporre di nuovo al controllo a campione?
- Ho notato solo dopo aver completato il mio acquisto che non tutti gli articoli erano stati scansionati correttamente. Cosa posso fare?
- La Migros intende razionalizzare il personale alla cassa con subito?