Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Migros  assistenza
Deutsch English (US) Français
Le mie attività
  1. Migros assistenza
  2. subito
  3. subito Self-Checkout e Self-Scanning

subito Self-Checkout e Self-Scanning

  • A cosa si presta il Self-checkout?
  • Chi può utilizzare il sistema self-checkout?
  • A cosa si presta il Self-scanning?
  • Chi può utilizzare il sistema self-scanning?
  • Come devo procedere nel caso di problemi nel pagamento con la carta?
  • Perché non posso pagare in contanti alle stazioni subito?
  • Cosa devo fare se non riesco ad effettuare la scansione di un codice a barre?
  • Ho letto che i nuovi scanner a mano hanno un microfono incorporato. Sono sotto controllo mentre faccio la spesa?
  • Desidero partecipare alla promozione con raccolta. Come devo procedere?
  • Posso raccogliere punti Cumulus con il self-checkout?
  • Come si utilizzano i buoni sconto o i buoni Cumulus?
  • Determinati articoli, come ad es. il vestiario, sono muniti di chip anti-taccheggio. Chi può rimuoverli?
  • Perché vengono fatti dei controlli a campione per subito?
  • Perché mi sono dovuto sottoporre di nuovo al controllo a campione?
  • Ho notato solo dopo aver completato il mio acquisto che non tutti gli articoli erano stati scansionati correttamente. Cosa posso fare?
  • La Migros intende razionalizzare il personale alla cassa con subito?

    Services

    Aiuto e contatto Servizio di ritiro PickMup Ricambi e riparazioni Carte regalo Photo Service Abbonati alla newsletter

    Acquisti

    Conesgna e spese di consegna Abbonamento di consegna Opzioni di pagamento subito Cumulus Marche e marchi Trova la filiale

    Scopri

    Rivista Migusto Famigros iMpuls Migipedia melectronics Micasa SportXX Do it + Garden Migros Bikeworld Gastronomia

    Imprese

    La Migros Sostenibilità Carriera Sponsoring Media Cooperative
Note legali Protezione dei dati Impressum