Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Migros  assistenza
Deutsch English (US) Français
Le mie attività
  1. Migros assistenza
  2. Consegne da Migros Online
  3. Restituzioni e difetti

Restituzioni e difetti

  • Cosa devo fare se mi viene consegnato un prodotto rotto, mancante o danneggiato?
  • La mia consegna presenta danni da trasporto; cosa posso fare?
  • Come faccio a segnalare un problema con il mio ordine?

    Services

    Aiuto e contatto Servizio di ritiro PickMup Ricambi e riparazioni Carte regalo Photo Service Abbonati alla newsletter

    Acquisti

    Conesgna e spese di consegna Abbonamento di consegna Opzioni di pagamento subito Cumulus Marche e marchi Trova la filiale

    Scopri

    Rivista Migusto Famigros iMpuls Migipedia melectronics Micasa SportXX Do it + Garden Migros Bikeworld Gastronomia

    Imprese

    La Migros Sostenibilità Carriera Sponsoring Media Cooperative
Note legali Protezione dei dati Impressum