Buoni digitali
- Cosa sono i buoni digitali?
- Ecco come funzionano i buoni digitali
- Quali buoni sono disponibili sul web e tramite l'app?
- A partire da quando i miei buoni sono disponibili anche digitalmente?
- Come posso capire se un buono che ricevo per posta è lo stesso che ho attivato e utilizzato digitalmente il giorno prima?
- Ricevo una notifica quando sono disponibili nuovi buoni digitali?
- Dove trovo le informazioni sul periodo di validità e le condizioni di utilizzo dei buoni?
- Posso combinare i buoni digitali e quelli cartacei e utilizzarli contemporaneamente?
- Posso attivare una seconda volta un buono utilizzato per sbaglio?
- Raccolgo punti con altre persone sul medesimo conto Cumulus. I miei buoni digitali possono essere gestiti e utilizzati anche da altre persone?
- La batteria del mio smartphone è scarica. Esiste un altro modo per attivare i buoni sconto digitali?
- Ho perso il mio smartphone. La persona che l'ha trovato può utilizzare i miei buoni?
- Posso regalare a qualcuno i miei buoni sconto digitali, per es. via e-mail, MMS o Dropbox, o scambiarli con altri buoni?
- Alla cassa mi viene chiesto se voglio utilizzare il buono?
- Come utilizzo i buoni se effettuo il self-scanning e il self-checkout Subito?
- Come utilizzo i miei buoni digitali in uno shop online?
- Posso utilizzare i buoni digitali anche in caso di un'ordinazione presso un negozio specializzato?
- Se utilizzo il self-scanning Subito, il buono deve già essere attivato quando prelevo lo scanner dalla stazione?