Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Migros  assistenza
Deutsch English (US) Français
Le mie attività
  1. Migros assistenza
  2. App Migros
  3. Pagamento mobile

Pagamento mobile

  • È possibile per diverse persone usare contemporaneamente le carte di pagamento digitali come le carte regalo?
  • Quali mezzi di pagamento è possibile aggiungere e come si fa?
  • Nel caso di perdita del proprio smartphone cosa bisogna fare?
  • Cosa è il «Pagamento mobile» ed è necessario registrarsi all'account Migros o Cumulus per utilizzarlo?
  • Se si è dimenticato il codice per il portafoglio, cosa bisogna fare?
  • A cosa serve il codice del portafoglio?

    Services

    Aiuto e contatto Servizio di ritiro PickMup Ricambi e riparazioni Carte regalo Photo Service Abbonati alla newsletter

    Acquisti

    Conesgna e spese di consegna Abbonamento di consegna Opzioni di pagamento subito Cumulus Marche e marchi Trova la filiale

    Scopri

    Rivista Migusto Famigros iMpuls Migipedia melectronics Micasa SportXX Do it + Garden Migros Bikeworld Gastronomia

    Imprese

    La Migros Sostenibilità Carriera Sponsoring Media Cooperative
Note legali Protezione dei dati Impressum