Come mezzo di pagamento accettiamo la carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners Club), la PostFinance Card et TWINT (PostFinance Card e TWINT non accettata però nell'applicazione mobile Migros Online). In caso di pagamento con la carta di credito, la PostFinance Card et TWINT, l'addebito viene effettuato dopo l'evasione dell'ordinazione nel centro logistico di Migros Online.
Carta di credito, PostFinance Card e TWINT:
- l'importo della fattura viene addebitato automaticamente al relativo conto.
Polizza di versamento (per posta o online):
- il pagamento tramite polizza di versamento presuppone un controllo solvibilità positivo. Se il controllo automatico risulta negativo o se non sono disponibili informazioni sulla sua affidabilità creditizia, può pagare solo tramite carta di credito. Ciò vale come misura di protezione per i minorenni e per la sua prima ordinazione se contiene alcolici.
- Polizza di versamento online (gratuita): la sua fattura online appare nella panoramica delle ordinazioni del suo conto cliente entro 2 giorni lavorativi dalla consegna della sua ordinazione.
- Polizza di versamento per posta (supplemento di fr. 1.50 per fattura): il 16 del mese le vengono inviate le fatture con le polizze di versamento per le sue ordinazioni effettuate nelle 4 settimane precedenti. Se il termine di pagamento non viene rispettato, la modalità di pagamento tramite polizza di versamento può venir bloccata. Finché la fattura non è stata saldata, tutte le ordinazioni successive possono essere pagate solo tramite carta di credito o PostFinance.