Una volta effettuato l'ordine, non è possibile modificare la data o l'orario di consegna. Ciò è dovuto ai complessi processi del nostro magazzino, che garantiscono la disponibilità e la precisione dei prodotti ordinati. Tuttavia, è possibile annullare l'ordine ed effettuarne uno nuovo se l'elaborazione dell'ordine non è ancora stata avviata. Ecco come gestire l'ordine:
- Accedi al tuo account cliente e vai alla sezione "Ordini"
- Scegli l'ordine che desideri annullare e clicca su "Visualizza i dettagli dell'ordine".
- Clicca su "Annulla l'ordine"
Non riesci a trovare l'opzione "Annulla"?
Se non viene visualizzata l'opzione "Annulla ordine", significa che abbiamo già iniziato a preparare l'ordine e non è più possibile annullarlo.
Se hai dimenticato di aggiungere un prodotto all'ordine e questo non è ancora stato elaborato, puoi ancora aggiungere prodotti. Maggiori informazioni su come aggiungere prodotti all'ordine esistente.